Avviso Pubblico - Buoni Asili Nido

Buoni Asili Nido

Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della Regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili-nido nel territorio della Regione Lazio
IIedizione

Pubblicato l’avviso pubblico che prevede l’erogazione di Buoni servizio alle famiglie, finalizzati all’abbattimento dei costi di frequenza per l’accoglienza dei bambini (3-36 mesi) presso gli asili-nido nel territorio della Regione Lazio, per il periodo 1° settembre 2021 – 31 luglio 2022.

L’importo corrispondente al valore dei Buoni sarà erogato direttamente alle famiglie richiedenti.

I Buoni servizio potranno essere richiesti per il pagamento delle rette degli asili-nido nel territorio della Regione Lazio, che si sono registrati all’interno della Piattaforma efamily.

Il valore del Buono è definito tenendo conto della tipologia del servizio fruito (privato oppure pubblico e privato convenzionato) e dell’accesso al Bonus asili-nido dell’INPS.

Il valore del Buono servizio corrisponde al valore della retta mensile effettivamente pagata fino ad un massimo di € 400,00 mensili.

L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roccasecca si rende disponibile, previo appuntamento al numero telefonico 0776569824 e 0776569822, a coadiuvare le famiglie nell’inserimento delle domande.

L’Assessore all’Asilo Nido Avv. Valentina Chianta

Il Sindaco Avv. Giuseppe Sacco