Avviso pubblico - Gita per gli anziani. Dichiarazione manifestazione di interesse

Avviso pubblico - Gita per gli anziani.

Si rende noto che, in attuazione del "Progetto TE – Lazio per la terza età", è intendimento di questa amministrazione comunale organizzare, nel mese di ottobre p.v., una gita di tre giorni (due notti) presso Matera (la città e i SASSI) - Venosa (Casa di Orazio – Castello Aragonese – Complesso S.S. Trinità) – Lago di Monticchio.

Gli interessati possono presentare apposita istanza di manifestazione di interesse, entro il 30 settembre 2021, compilando l’apposito modulo da scaricare dal sito web istituzionale del comune o da ritirare presso l’ufficio servizi sociali.

Possono inoltrare richiesta di partecipazione i cittadini in possesso dei sottoelencati requisiti:

• Avere compiuto 60 anni gli uomini e 55 le donne alla data di pubblicazione del presente avviso
  • Essere nella condizione di autosufficienza dal punto di vista psico-fisico.

Si precisa che in caso di numero di istanze superiore rispetto ai posti disponibili sarà data priorità:

• agli ultrasessantenni;
  • alla presenza di eventuale coniuge tra i partecipanti;
  • in ordine di arrivo al protocollo comunale.

n. b. Sarà prevista una quota di compartecipazione a carico degli utenti la cui entità sarà determinata successivamente alla presentazione delle istanze di manifestazione di interesse le quali non saranno vincolanti né per l’amministrazione né per i cittadini. L’amministrazione, infatti, si riserva di non dar luogo all’organizzazione qualora il numero delle domande sarà ritenuto insufficiente per la buona riuscita della gita.

L’Assessore alle politiche sociali Dott.ssa Patrizia Delli Colli
Il Sindaco Avv. Giuseppe Sacco