Soddisfazione "in Comune"

Oggi la giunta comunale ha approvato un importante documento che si inserisce in un percorso volto al miglioramento del rapporto cittadini-uffici pubblici.

Ogni cittadino, redigendo l’apposito modulo presente all’ingresso del Municipio e scaricabile anche sul sito dell’ente, avrà la possibilità di esprimere una valutazione sulla qualità del servizio erogato dagli uffici del Comune di Roccasecca, anche in termini di cortesia e tempi di evasione delle richieste.

Siamo certi che attraverso questo strumento, che consente all’amministrazione di conoscere meglio i meandri dell’apparato burocratico, verrà ottimizzato il servizio fornito all’utenza e verrà consolidato il rapporto tra pubblica amministrazione e cittadino, spesso oggetto di discussione .