Convocazione Consiglio dei bambini e dei ragazzi

Giovedì 14 dicembre 2017, alle ore 15:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Roccasecca, si riunirà il Consiglio Comunale dei BAMBINI e dei Ragazzi e, dopo la proclamazione, da parte del Sindaco, dei consiglieri eletti, si procederà all'elezione del primo Baby Sindaco del comune di Roccasecca ed alla elezione del Vice Sindaco.

Finalmente i ragazzi potranno riunirsi nella sala consiliare messa a disposizione dal comune ed elaborare proposte e suggerimenti per migliorare la vivibilità all'interno della città in cui vivono.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.